Home Sport acquatici Pallanuoto

Sabato a Sori la Pro Recco ospita Sport Management Verona (ore 18,45)

Settimana ricca di impegni per la Pro Recco che dopo aver battuto nel turno infrasettimanale di ieri Posillipo 12-6 torna in vasca sabato alle 18,45.

Alla piscina Comunale di Sori la capolista del campionato di serie A1 sfida il BPM PN Sport Management di Verona attualmente terzo con 40 punti. Il pericolo numero uno per Stefano Tempesti, rientrato dall’infortunio nella gara di mercoledì sera, sarà il croato Antonio Petkovic capocannoniere del torneo con 49 gol. La partita promette grande spettacolo , sugli spalti ci sarà il tutto esaurito e Rai Sport trasmetterà la sfida in diretta. All’andata la Pro Recco riuscì a violare la piscina avversaria con il punteggio di 13-6 grazie alle ottime prestazioni di Ivovic e Aicardi autori rispettivamente di quattro e tre gol. Fu la prima delle tre sconfitte stagionali dello Sport Mangament, battuto poi solo da Brescia e C.C. Napoli.  
In attesa del grande match di sabato la Pro Recco fa il pieno di convocazioni in Nazionale. Il Commissario tecnico Sandro Campagna ha chiamato per il raduno di controllo di Sori dieci atleti della squadra di Pomilio. Dal 28 al 2 marzo saranno impegnati in azzurro Matteo Aicardi, Michael Bodegas, Francesco Di Fulvio, Niccolò Figari, Pietro Figlioli, Andrea Fondelli, Massimo Giacoppo, Alex Giorgetti, Niccolò Gitto e Stefano Tempesti.