
Sabato 22 dicembre alle ore 18,00 al palaBiancheri di via Diaz a Bordighera impegno casalingo per la formazione under 20 dell’ABC Bordighera contro la quotata formazione di categoria superiore (serie B) della pallamano Derthona (Tortona).
Grande attesa per la prestazione dei giovani ragazzi bordigotti che ritorna finalmente dopo tre lunghe trasferte a giocare tra le mura amiche davanti ad pubblico previsto come sempre molto numeroso e tale da riempire tutte le tribune.
Questa partita chiuderà la stagione agonistica 2012 dell’ABC Bordighera che si riaprirà subito ai primi di gennaio con altre manifestazioni e partite.
Da ricordare la 3^edizione della manifestazione “La Pallamano in una mano “ che si terrà oggi pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 19,00 alla palestra Conrieri di via Pelloux , mini-maratona di pallamano aperta a tutti, tesserati e non maschi e femmine, con età compresa dagli 8 anni ai 14 anni.
Al termine verrà offerto un rinfresco a cura dell’organizzazione con gli ottimi panini della “Casa del parmigiano†dei fratelli Rovere., mentre nel corso della manifestazione sarà presente il prof. dott. Fabio Moro, docente dell’Università di Pisa e di Tor Vergata di Roma, che eseguirà gratuitamente ai giovanissimi atleti che lo richiederanno purchè alla presenza dei loro genitori, un attento ed approfondito esame podologico e posturale , nell’ambito del programma sport-medicina che l’ABC Bordighera ha da anni attivato nei confronti dei giovani atleti.
Le foto sono di Valente Emanuele.







