Home Sport squadra Pallavolo

Sabato derby tra Nuova Pallavolo San Giovanni e Zephyr Mulattieri Valdimagra

Nuova Pallavolo San Giovanni
N. P. S. G. Trading Logistic

Appuntamento da circoletto rosso per la Nuova Pallavolo San Giovanni, che sabato 17 alle ore 18 scenderà in campo al PalaMariotti per il derby di ritorno con Zephyr Mulattieri Valdimagra.

All’andata il risultato fu favorevole alla squadra di Del Vecchio, che si impose in rimonta per 3 a 2 in una gara dall’andamento altalenante.

Da lì in poi una serie di vicissitudini poco fortunate ha portato il Valdimagra a perdere alcuni pezzi importanti del sestetto e domani si giocherà quindi una chance fondamentale per rimanere in gioco nella lotta per la salvezza.

È chiaramente uno snodo fondamentale anche per Npsg, che dopo cinque vittorie consecutive vuole consolidare la propria classifica, sia per mantenere la zona calda a debita distanza, sia per cominciare a dare uno sguardo a cosa succede davanti. Poi chiaramente il derby è sempre il derby.

La squadra ha comunque lavorato con la consueta intensità, nulla è stato lasciato al caso dallo staff tecnico e sicuramente i bianco blu scenderanno in campo pronti a dare il meglio, sperando in una presenza di pubblico più cospicua rispetto alle ultime uscite, che possa dare un po’ di spinta in più ai ragazzi.