
Gli allievi della scuola di Formazione musicale “Armando Campomenosi” sono lieti di invitarvi al saggio di fine corso, che si terrà il 3 giugno 2018 alle ore 15 nel Santuario Nostra Signora di Guadalupe in S. Stefano d’Aveto.
I ragazzi vi faranno ascoltare i frutti del loro lavoro e si esibiranno singolarmente, in duetti, trii e infine tutti insieme nella Mini Banda.
Elisa Chichisola
Presidente del Complesso Musicale di S. Stefano d’Aveto







