Home Altro Varie

Salutava sempre

0

È andata subito sold-out la prima data milanese (3 aprile, Teatro degli Arcimboldi) dello show live Alessandro Cattelan “Salutava sempre” pronto a tornare a teatro dal prossimo 26 marzo (Montecatini, Teatro Verdi).

Alla data prevista a Milano al Teatro degli Arcimboldi per il 3 aprile (sold-out) si aggiunge così una nuova data il 4 aprile.

Lo show parte il 26 marzo a Montecatini per poi proseguire nelle più importanti città italiane, Bergamo (28 marzo), Brescia (29 marzo), Sanremo (31 marzo), Milano (3 e 4 aprile) Roma (6 aprile), Padova (11 aprile), Trieste (12 aprile), Piacenza (15 aprile) Bologna (16 aprile), Pescara (18 aprile) e si chiude a Bari (19 aprile).

 

Per il pubblico la possibilità di immergersi in una realtà speciale, un’occasione davvero unica, nella quale è invitato a partecipare al funerale di Alessandro Cattelan e da qui partire per raccontare dall’aldilà le follie, le ipocrisie e le piccole manie che contraddistinguono le nostre vite ordinarie nell’aldiquà.

 

Canzoni, stand up, momenti di show, battute e interazione con il pubblico in questa festa per chiedersi insieme “cosa succede dopo?” e anche “cosa fare prima?”

 

Un one man show, prodotto da Live Nation, dove il protagonista ci racconta con il suo inconfondibile tono ironico e dissacrante, il suo sguardo su un mondo di cui ormai non fa più parte e dove, con la morte, si è guadagnato il privilegio della totale sincerità.

 

La vendita generale dei biglietti per la nuova data del 4 aprile (Milano, Teatro degli Arcimboldi) partirà dalle ore 11:00 di oggi 3 gennaio su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

Radio Deejay è la radio partner ufficiale del tour

 

LE DATE DEL TOUR

MARZO

 

· 26 · Montecatini, Teatro Verdi

· 28 · Bergamo, Teatro Creberg

· 29 · Brescia, Gran Teatro Morato

· 31 · Sanremo, Teatro Ariston

 

APRILE

 

· 3 · Milano, Teatro degli Arcimboldi

· 4 · Milano, Teatro degli Arcimboldi – NUOVA DATA

· 6 · Roma, Auditorium della Conciliazione

· 11 · Padova, Gran Teatro Geox

· 12 · Trieste, Politeama Rossetti

· 15 · Piacenza, Teatro Politeama

· 16 · Bologna, Auditorium EuropAuditorium

· 18 · Pescara, Palasport Giovanni Paolo II

· 19 · Bari, TeatroTeam

Previous articleTombola della Befana alla Polisportiva San Nazario Varazze
Next articleArt Gallery Gregorio VII – Roma: Mostra Collettiva d’Arte “Realismo Magico”