Home Altro Varie

Samsung ‘a bordo’ di Next Yacht Group

0
Samsung
Samsung

I TV Samsung ‘a bordo’ di Next Yacht Group per una visione senza paragoni

Samsung annuncia la collaborazione con NEXT Yacht Group, proprietaria degli storici brand MAIORA, AB YACHTS e CBI NAVI. Il Gruppo raccoglie la migliore tradizione con più di quaranta anni di storia che ha contribuito con le sue splendide realizzazioni a rendere unica la nautica italiana nel mondo. Samsung e NEXT Yacht Group condividono non solo alcuni importanti valori, come la continua ricerca dell’eccellenza e la volontà di innovare attraverso le potenzialità delle nuove tecnologie, ma hanno anche l’obiettivo comune di offrire il più alto livello esperienziale di vivibilità e comfort a bordo.

NEXT Yacht Group ha scelto la qualità dei TV QLED 8K, l’innovazione di The Terrace, il primo TV per la visione all’aperto, e di altre soluzioni Samsung in ambito Audio Video, che saranno in mostra nella lounge dei saloni nautici di Genova e Monaco e a bordo degli yacht Maiora 30 Walkaround, e AB 100 Superfast, appena premiato ai World Yachts Trophies 2021.
Gli ospiti a bordo del nuovo Maiora 30 Walkaround potranno godersi in ogni momento esperienze di intrattenimento in altissima definizione, grazie all’8K Samsung.

La collaborazione conNEXT Yacht Group mette in luce l’impegno dei due brand nel rivoluzionare il settore della luxury hospitality mettendo a disposizione dei propri clienti soluzioni all’avanguardia che rendono l’esperienza a bordo memorabile.

Maggiori informazioni sono disponibili su: www.samsung.com e www.nextyachtgroup.com.

 

Previous article30° Rally Città di Schio posticipato di una settimana
Next articleBlue Marina Awards – Presentazione al Salone Nautico