Home Calcio Focus Genoa/Samp - Professionisti

Samuel Di Carmine: “Darò tutto per l’Entella”

Gli occhi di Samuel Di Carmine brillano per l’impazienza. Il primo giorno in biancoceleste è denso di trepidazione: la punta smania per iniziare a lavorare con i nuovi compagni e giocarsi le sue chances con la maglia dell’Entella.

“Sono felice di essere arrivato in una società seria ed importante – dichiara la punta cresciuta nella Fiorentina – mi hanno convinto il progetto e i piani che la società ha per me. Sono un centravanti atipico, posso ricoprire tutti i ruoli d’attacco, a Perugia ho giocato anche esterno. L’Entella mi aveva fatto una buona impressione da avversario, una squadra forte che gioca bene a calcio. Nel mio reparto ci sono due attaccanti come Caputo e Masucci che stanno facendo bene. Sono contento gli stimoli non mancano di certo”.

Liguria Sport