Home Altri sport

Samuele Della Torre porta un’altra medaglia al Judo Club Sakura Arma di Taggia

0
Samuele Della Torre
Il M° Alberto Ferrigno con Mattia Cicala e Samuele Della Torre al Grand Prix di Perugia 2022

Sabato 28/05/2022 si è svolto a Perugia il “2° Trofeo Internazionale Umbria Judo (Grand Prix SE/JU), gara riservata agli atleti agonisti delle classi Seniores, Juniores e Cadetti Cinture Nere.
Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. ha portato in gara due atleti seniores: Mattia Cicala nella categoria di peso fino a Kg. 60 e Samuele Della Torre nella categoria Kg. +100.
Come tutte le gare di Grand Prix, anche questa svolta in terra umbra è stata molto impegnativa, in quanto vedeva in gara numerosi atleti di buona esperienza in campo nazionale ed internazionale.
Mattia Cicala non è riuscito a scalare le posizioni della classifica della sua categoria e si è dovuto fermare di fronte ad un avversario che lo ha contrastato con decisione. Ogni gara, però, è per lui la possibilità di fare esperienza e di acquisire sempre più la capacità di affrontare con decisione gli avversari.
Samuele Della Torre ha avuto più soddisfazione nella gara ed è giunto a classificarsi al terzo posto della sua categoria.
Un altro risultato che si aggiunge al suo medagliere e che è di stimolo ad una ripresa continuativa dell’ attività agonistica.

Previous articleCalendario del Consiglio regionale e delle Commissioni della Liguria
Next articleProrogate a lunedì 13 giugno le iscrizioni per animatore al Festival della Scienza