Home Calcio Calcio Dilettanti

SAN DESIDERIO, voce al patron Silvio Frangioni

FESTA SAN DESIDERIO

“Vogliamo fare un grosso regalo a noi stessi e al nostro meraviglioso pubblico. Vincendo domenica metteremmo una seria ipoteca sulla salvezza, perché ci resterebbero due partite sulla carta più abbordabili”.

Così parlò Silvio Frangioni, presidente di un San Desiderio voglioso di conquistare i tre punti contro l’Amicizia Lagaccio: “Vogliamo riscattare la sconfitta immeritata di domenica scorsa e abbiamo l’occasione giusta per farlo – prosegue – Avremo i nostri tifosi dalla nostra parte, sarà un ambiente caldo e passionale come solo dalle nostre parti sanno fare. Non avremmo a disposizione il più piccolo dei Cotellessa, un’assenza importante, ma la rosa è ampia e sono certo che chi giocherà si farà trovare prontissimo. Il tecnico Balducci sa come preparare bene le partite e il gruppo lo segue sempre con attenzione e dedizione. La salvezza è lì, alla nostra portata, e non ce la faremo sfuggire. E’ stato un campionato duro, mancano pochi passi al traguardo, e siamo ancora saldamente in sella per lo sprint finale. Forza Sande!”. 

FESTA SAN DESIDERIO

Il San Desiderio e il suo pubblico sempre caloroso e passionale: un legame indissolubile!