Home Calcio Calcio Femminile

Sanremese-Genoa Cf

Il commento Partita giocata tra due squadre rimaneggiate da infortuni e squalifiche fanno vedere un primo tempo giocato soprattutto da una sanremese più in palla nonostante le pesanti assenze.
Primo affondo delle padrone di casa e primo errore davanti al portiere rossoblù, partita molto corretta che porta 4 volte le ponentine davanti al portiere genovese Grotta che incolpevolmente subisce 2 goals.. Poca reazione delle genovesi porta al riposo sul giusto risultato di 2 a 0.
Il secondo tempo inizia con le ragazze rossoblù più in palla che provano ad imporre il loro gioco, ma sempre con il problema della assenza importante di Ferrando al centro della difesa e dall'infortunio occorso ad alvarez nel corso della prima frazione…La difesa inventata del Genoa, cerca di opporsi agli attacchi della sanremese aiutata da un folto centrocampo.. Al quinto minuto azione Cuccurullo – Canepa che porta ad un pericoloso tiro in corsa della seconda…passano pochi minuti ed il Genoa ci riprova senza esito..azione di contropiede delle bianco blu che colpiscono un clamoroso incrocio dei pali…batti e ribatti continuo a centrocampo e partita che fino al 20esimo nn regala emozioni importanti. Passa il tempo e il match rimane abbastanza noioso, nessuna emozione fino al 35esimo, quando Villafranca Elisa si fa ammonire per 2 volte nel giro di pochi minuti e l'arbitro e' obbligato a sventolare alla rossoblù il cartellino rosso..che lascia la squadra ancora più in difficoltà….al 40esimo goal della sanremese.. Azione in contropiede tiro – ribattuta del portiere genovese e ribattuta della neoentrata con il numero 16 che porta il risultato sul 3 a 0…partita ormai allo sbando per le genovesi che subiscono al 90esimo il quarto goal in un ottimo contropiede delle biancoblu

condividi
Translate »
Exit mobile version