Gli uomini di Pea
I neroverdi hanno svolto oggi pomeriggio l'allenamento di rifinitura allo stadio "E. Ricci". Subito dopo la squadra è partita per raggiungere il ritiro di Brescia. Sono 20 i convocati di Mister Pea per la gara di domani: Bassi, Pomini, Benedetti, Bianco, Consolini, Longhi, Marzorati, Piccioni, Terranova, Bianchi, Cofie, Magnanelli, Missiroli, Sansone, Valeri, Boakye, Bruno, Marchi, Masucci, Troianiello.
fonte: www.sassuolocalcio.it






