Gli uomini di Pea
Ultimo allenamento in vista della gara di domani per i neroverdi che stamattina hanno sostenuto la classica seduta di rifinitura al “Ricci” e subito dopo sono partiti per raggiungere la sede del ritiro pre-partita di Castellammare di Stabia. Sono 20 i calciatori convocati da Mister Pea per la sfida con la Juve Stabia: Bassi, Pomini, Benedetti, Consolini, Gazzola, Longhi, Marzorati, Piccioni, Terranova, Bianchi, Cofie, Magnanelli, Missiroli, Sansone, Valeri, Berardi (1994, Nr. 2), Boakye, Bruno, Noselli, Troianiello.
fonte: www.sassuolocalcio.it






