Home Altri sport Sport Invernali

Sci alpino, il gruppo B maschile allo Stelvio dal 23 giugno

Buzzi Emanuele

Buzzi Emanuele

Una parte della squadra B maschile è stata convocata per il raduno sul ghiacciaio del Passo dello Stelvio che si tiene da lunedì 23 a venerdì 27 giugno.

Il direttore sportivo Massimo Rinaldi ha chiamato Emanuele Buzzi, Henry Battilani, Luca Riorda, Fabian Bacher e Rocco Del Sante. Non ci saranno invece Mattia Casse, Alex Zingerle e Giovanni Borsotti, impegnati a Les Deux Alpes negli stessi giorni con il gruppo di Coppa del mondo.

Turno di riposo invece per il convalescente Matteo De Vettori, Francesco Romani e Giordano Ronci. Sul ghiacciaio saranno presenti l’allenatore responsabile Alexander Prosch e i tecnici Stefano Pergher, Andrea Viano, Fabio Vierin e Bruno Borsato.