
Comincia nella serata odierna e termina venerdì 11 luglio il primo allenamento atletico della squadra C femminile.
Il direttore sportivo Massimo Rinaldi ha convocato nella località piemontese di Sestriere cinque atlete: si tratta di Roberta Midali, Tatiana Nogler Kostner, Jole Galli, Martina Perruchon e Laura Pirovano che saranno accompagnate dal responsabile Cesare Pastore e dall’allenatore Lawrence Edwards. Assente giustificata Jasmine Fiorano, il menù settimanale prevede tanti esercizi concentrati sulla forza e la valutazione sul lavoro effettuato singolarmente dalle convocate nelle scorse settimane.







