Home Altri sport Sport Invernali

Sci alpino, il sole su un tris di slalomiste allo Stelvio

ste

ste

Contemporaneamente alla prima sciata libera di Nadia Fanchini e Federica Brignone sulla pista argentina di Ushuaia, è cominciato il raduno al passo dello Stelvio del terzetto composto da Marta Bassino, Nicole Agnelli e Manuela Moelgg, che si alleneranno per quattro giorni di slalom.

Sulla pista Payer le nostre ragazze hanno trovato un fondo con neve riportata dal vento che è stato prontamente rimosso dai tecnici Ruggero Muzzarelli, Alberto Arioli e Luca Liore, per dieci giri complessivi da 50 curve che ripeteranno anche nella giornata di mercoledì sul ripido insieme ad alcune prove di parallelo. Continuano invece la fisioterapia Irene Curtoni e Michela Azzola, mentre Chiara Costazza si unirà nei prossimi giorni ai colleghi della squadra maschile di slalom.