Home Altri sport

Sci fondo: da oggi aperte le piste di Champlève, in funzione anche il centro sportivo di Valtournenche

0

È iniziata la stagione invernale del Club des Sports, gestore di alcuni impianti sportivi nella Valtournenche. Da oggi – giovedì 8 dicembre – sono aperte le piste di fondo di Champlève, a circa 4 chilometri dal centro abitato di Valtournenche. Tre gli anelli presenti: campo scuola, blu e Colombé, per un totale di 5 chilometri di piste.

Ha riaperto anche il centro sportivo di Valtournenche, all’interno del quale si possono trovare palestra, sala pesi, piscina, centro benessere e tanti altri servizi. La struttura sarà in funzione tutti i giorni, dalle 13 alle 20, fino al termine della stagione invernale.

EVENTO: DANZARE VALE
Domenica 18 dicembre (ore 20.30) al teatro Giacosa di Aosta verrà organizzata una serata in memoria di Valentina Innocenti, che è stata anche istruttrice del Club des Sports. “Danzare Vale” è il titolo dello spettacolo che coinvolgerà anche l’Institut de Danse du Val d’Aoste e La Bottega dei Sogni.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione V.I.O.L.A. Ingresso libero, prenotazione al 349 3947977 oppure via mail [email protected]

RITMICA: QUATTRO GIORNI DI FINALI A RIMINI
Iniziano oggi le finali nazionali di ginnastica ritmica, evento che si svolge sempre a Rimini e che vedrà la partecipazione anche di numerose ginnaste del Club des Sports. Oggi in pedana le LE, venerdì la categoria LD, sabato le Allieve LC, mentre domenica toccherà al programma Winter Club LA Allieve.

Previous articleCastelbuono Jazz Winter, Collesano Gospel, Natale a Gangi
Next articleSci alpino: via al secondo Top 50, a Pila 12 nazioni rappresentate