Ottima gara per l’unico portacolori SCR al Rally del Giarolo, Francesco Zambelli, che, alle note di Gabriele Lanza, si portava a casa un’ottima seconda piazza di classe (FN2).
Piccolo problema nella prova spettacolo del venerdì in cui la vettura rimaneva con il quarto rapporto inserito per tre dei quattro giri previsti nella pista di Castelletto di Branduzzo, facendo così perdere secondi preziosi all’equipaggio.
L’assistenza , lavorando in modo ineccepibile, risolveva il problema nei soli 15 minuti previsti :” Sono davvero contento della prestazione – commenta Zambelli – peccato per il problema a Branduzzo e soprattutto per il piccolo errore commesso da noi sulla prima P.S. in cui, aime’, ci siamo girati perdendo ancora qualche secondo prezioso; Siamo comunque contenti perche’ , nonstante tutto, finivamo le prime dua P.S. con un distacco di 10 dal primo di classse e 7 dal secondo, prontamente recuparati accaparrandoci la seconda, soddifacente, piazza di FN2″.
www.scrmotorsport.com






