ALTRA SCONFITTA PER I GIOVANI UNDER 20
Anche l' SDG Spezia Pallamano under 20 ha ripreso il campionato di categoria lo scorso weekend, scendendo in campo a Torino contro la formazione del Città Giardino Pallamano.
La formazione di Simone Anghileri scende sul parquet torinese carica e con grinta ma purtroppo nulla può contro i forti ragazzi torinesi, secondi in classifica a 18 punti.
Gli spezzini accusano ancora molto il divario d’età, l’sdg Spezia schiera formazione molto giovane formata da quasi tutti under 16, a livello di squadra sono comunque cresciuti molto e presto verranno raccolti i primi buoni frutti.
Da segnalare purtroppo l'infortunio del centrale Alessandro Rosca, che ha giocato comunque un’ottima gara segnando ben 8 reti, che dovrà rimanere fuori per un paio di settimane.
L' SDG Spezia schiera: Andrea Benedetto, 1; Damiano Benedetto; Niccolò Biagetti; Vitaly Borysov; Andrea Bottazzi, 1; Jean Luca Canobra; Federico Del Bello, 1; Mattia De Giorni; Davide Leonardi; Matteo Mazzotta, 3; Giuseppe Milano; Alessandro Rosca, 8; Luca Zanicchi; Pantaleone Zizo, 2.
Prossimo appuntamento per l'Under 20 Sabato 24 Marzo, Palestra 2 Giugno, alle ore 18 contro l' HC Casale gara che precede l’attesa gara di serie B SDG SPEZIA – CASALE sempre Palestra 2 Giugno delle ore 21,00. Arbitri degli incontri i signori Pina Mulas e Mario Sciacca.
A tutti i ragazzi spezzini che scenderanno in campo un grosso in bocca al lupo.






