Partita infrasettimanale per la Serie B dell’SDG Spezia Pallamano che giovedì 9 gennaio 2014 alle ore 21,15 scende in campo a Lucca per la 5° giornata di andata: New Montecarlo – SDG Spezia.
Dopo il lungo stop natalizio si riparte subito forti, la serie B impegnata giovedì a Montecarlo mentre l’under 20 ha ben due gare da disputare nei prossimi giorni: sabato 11 gennaio 2014 ore 20,30 Palestra 2 giugno incontrerà l’Asal Bastia e martedì 14 gennaio 2014 ore 21,00 sempre Palestra 2 Giugno, derby con la Pallamano Farmigea.
Un 2014 che inizia pieno di impegni e l’SDG spezia spera di ingranare subito la marcia giusta per ottenere i risultati tanto attesi.






