Home Altro Varie Seck: “Namek”, il nuovo singolo del giovane artista monzese

Seck: “Namek”, il nuovo singolo del giovane artista monzese

0
Seck

“Namek” è il nuovo singolo del giovane artista monzese Seck.

In un mondo superficiale e sempre di corsa tutti hanno bisogno del loro “posto sicuro” per fermarsi a riflettere e trovare le energie per affrontare la realtà.
La vita ci rema contro, spesso complicando le relazioni e facendoci sentire fuori posto, così nel suo nuovo brano Seck esorta ad affrontare tutto come un gioco, come se ci fosse un cattivo da sconfiggere per passare al livello successivo, da affrontare con grinta e forza d’animo.

«È una promessa fatta a chi si ama, un grido di speranza per il futuro e un incoraggiamento a credere anche nelle cose che per gli altri non sono reali, perché non è vero che se non lo vedi non esiste.» Seck

Radiodate: 18 maggio 2022
Etichetta: Orangle Srl – wwww.oranglerecords.com

CONTATTI SOCIAL
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/seckyami/
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/1c6AwpFQspMgi2b6vkbFe8

BIO
Seck, nome d’arte di Cristiano Maffa, è un artista monzese classe 1995. Nel Luglio 2014 da quattro barre scambiate in freestyle con gli amici di sempre, nasce “In the Box Vol. 1” con il collettivo Raza Blunt formato dallo stesso Seck, Jore, Mndst e Montana. La consapevolezza aumenta giorno dopo giorno, nell’agosto 2015 gli stessi Raza Blunt escono con “Eclissi EP”. Nel Luglio 2017 si presenta con il suo singolo e primo album (autoprodotto) “Non ci sei”, definendo un nuovo stile e lanciandosi finalmente in realtà concrete e di forte impatto, arrivando a collaborare con il producer Pitto. Per il prossimo autunno è prevista la prima pubblicazione per MALAMENTE, con la collaborazione di Pitto, Frankindeed, Mndst, Frenkie G, Waya e tutta la crew monzese di Seck oltre ad alcuni importanti featuring, coordinata da Stefano JNGT Giungato per gli aspetti tecnici e musicali e da Andrea Dolcino per il management.

NO COMMENTS

condividi
Translate »
Exit mobile version