Home Calcio

Seconda trasferta consecutiva per il Ceparana

Ceparana
La panchina ceparanese

Dopo il colpo in casa del Riomaior, un Ceparana dal morale mica basso affronta la seconda trasferta consecutiva in occasione della 25.a giornata del campionato di Prima Categoria ligure, Girone D; l’appuntamento questa volta è al “Denis Pieroni” col Cadimare (cinque punti più sopra in classifica): domenica 29/3, ore 16, arbitro Longo della Spezia.

Gli altri incontri domenicali in programma nel turno…Iron Fox Amegliese-Marolacquasanta alla Ferrara di Ameglia alle 10.30 diretto da Lenzi della Spezia, Calcio Popolare Spezia-Lavagna all’ “Astorre Tanca” spezzino alle 17 con direzione di Gambaro di Genova, Lerici-Sporting Aurora Sestrri Levante al “Piero Bibolini” di Falconara alle 15 con arbitraggio di Ugolini della Spezia e Riccò Le Rondini-Segesta Sestri L. al “Cevasco” di San Benedetto alle 15 con “fischietto” Giuffra di Chiavari).

Vanno aggiunti gli anticipi del sabato, Bruborglux-Bolanese 2-2, Forza e Coraggio-Riomaior 1-4 e il derby casarzese Casarza Ligure-Atletico Casarza 3-0.