Home Altro Varie

Sede Valbisagno Lega Nord imbrattata

Identificazione dei responsabili celere e una condanna severa con l’ aggravante di andare a fare lavori socialmente utili di pulizia dei boschi o di ripulitura dei graffiti abusivi cittadini e raccolta delle deiezioni canine, sarebbe la pena più consona per i “deficienti” che hanno nuovamente imbrattato la sede della Valbisagno della Lega Nord a Genova.

Non si può tollerare oltre e passivamente il disagio mentale di certi individui appartenenti alla sinistra che si sentono legittimati dall’ odio bieco e da scarsa capacità cognitiva, a imbrattare, vandalizzare sedi di movimenti e partiti di destra o della Lega o di aggredire militanti e simpatizzanti.
Davide Rossi
Capogruppo Lega Nord Municipio Centro Ovest