Sel aderisce all’iniziativa “Sugli autobus contro l’aggressione omofoba di Genova” organizzata da Arcigay L’Approdo Genova che si terrà domani in piazza Caricamento a partire dalle 17 e invita iscritti e simpatizzanti a partecipare.
“Esprimiamo la nostra solidarietà alla vittima della brutale aggressione – dichiarano Chiaramonte e Milone – è molto triste pensare che ancora oggi persone vengano discriminare e addirittura aggredite perché ritenute omosessuali. E’ necessario – concludono i due coordinatori – che i diritti delle persone LGBT vengano riconosciuti al più presto anche e soprattutto con interventi di carattere legislativo come più volte anche da noi richiesto”.






