Sel Liguria esprime solidarietà all’assessore Enrico Vesco per l’aggressione subita questa mattina a margine dell’incontro svoltosi in prefettura, dove si discuteva del futuro di ATP.
Comprendiamo l’esasperazione dei lavoratori e siamo al loro fianco per cercare una soluzione alla drammatica situazione in cui si trovano, ma la legittima protesta contro i tagli insostenibili ai servizi pubblici operati in questi anni dal governo nazionale non può giustificare, in nessun modo, atti di violenza.
SEL LIGURIA






