Home Sport squadra Pallamano

Senior femminile francese

Ancora un successo per il TEAM SCHIAVETTI SAN CAMILLO IMPERIA che domenica mattina al Palasancamillo non ha concesso nulla all’avversario di turno, il Pugetois, sconfiggendolo per 28/8.

“E’ stata una partita a senso unico – ci riferisce il tecnico Gino Fracchiolla – abbiamo avuto una partenza lenta all’inizio della gara, ma poi pian piano
abbiamo trovato il ritmo giusto, specialmente in controppiede, che una delle nostre armi migliori”.
Gli avversari di turno occupano l’ultima posizione in classifica nonostante questo si sono rivelate per una buona parte della partita un avversario dignitoso specialmente nel loro portiere che è stato particolarmente bravo nel primo tempo.
In evidenza tra le imperiesi Florencia Bertone nove reti e Debora Ginulla e Yasmina Sbai con otto.
“E’ stato comunque un buon allenamento – conclude lo stesso tecnico – dove tutte le ragazze sono state brave nei compiti a loro assegnatoli”.
Ora come nel film di avventura molto famoso con il match di domenica in trasferta a Carros contro la locale formazione per vedere chi rimarrà “capolista” solitaria di questo camopionato visto che entrambe le compagini hanno vinto tre incontri su tre.
FORMAZIONE: Antonella Bomtempo portiere, Laura Daprelà reti 2, Debora Ginulla 8, Arianna Reichstein 1, Yasmina Sbai 8, Florencia Berone 9, Irena Velkova. Allenatore: Gino Fracchiolla. Dirigente: Piero Torielli.