I soci del Circolo della Vela Mestre A.S.D. sono invitati alla serata di
giovedì 4 febbraio ore 21,15
Per parlare di vela, come organizzare la primavera velica dell’altura e non solo, uscite del diporto, regate, corsi per assistete regata, crociere, serate a tema e quant’altro…
Necessita la voglia di divertirsi altrimenti state a casa 😉
Vi aspettiamo tutti.
Il gruppo dei alturisti fai da te…
Circolo della Vela Mestr






