Al termine di un’intensa seduta d’allenamento, svolta nel pomeriggio a porte chiuse a Torre del Grifo, il tecnico del Catania Rolando Maran ha convocato 22 giocatori. Rossazzurri in ritiro da stasera, in vista della sfida in programma domani alle 20.45 allo stadio “Renzo Barbera” contro l’U.S. Città di Palermo, gara valida per la quattordicesima giornata del girone d’andata del Campionato Serie A Tim 2012/13.
Questi gli atleti a disposizione:
Portieri –
21 Andujar, 1 Frison, 29 Terracciano.
Difensori –
22 Alvarez, 18 Augustyn, 14 Bellusci, 33 Capuano, 6 Legrottaglie, 12 Marchese, 5 RolÃn, 3 Spolli.
Centrocampisti –
4 Almiron, 28 Barrientos, 19 Castro, 13 Izco, 10 Lodi, 16 Paglialunga, 24 Ricchiuti, 30 Salifu.
Attaccanti –
35 Doukara, 17 Gomez, 15 Morimoto.
fonte: www.ilcalciocatania.it






