L’allenatore Serse Cosmi ha convocato 23 giocatori per la partita con il Bologna:
Farelli, Marini, Pegolo; Angelo, Del Grosso, Dellafiore, Felipe, Martinez, Neto, Paci, Rubin; D’Agostino, Mannini, Rodriguez, Sestu, Valiani, Vergassola, Verre; Bogdani, Calaiò, Paolucci, Rosina, Zè Eduardo.
fonte: www.acsiena.it






