L’allenatore Serse Cosmi ha convocato 23 giocatori per la partita con la Sampdoria: Campagnolo, Farelli, Pegolo; Angelo, Contini, Del Grosso, Dellafiore, Felipe, Neto, Paci, Rubin, Coppola, D’Agostino, Mannini, Sestu, Valiani, Vergassola, Verre, Bogdani, Calaiò, Paolucci, Rosina, Ze’ Eduardo.
La squadra ha svolto questa mattina la seduta di rifinitura allo stadio “Artemio Franchi – Montepaschi Arenaâ€, nel pomeriggio il trasferimento nel ritiro di Genova.
fonte: www.acsiena.it






