Il tecnico Giampiero Ventura ha convocato i seguenti 19 calciatori per la partita di domani sera a Bergamo contro l’Atalanta:
PORTIERI: Lys Gomis, Daniele Padelli
DIFENSORI: Cesare Bovo, Danilo D’Ambrosio, Matteo Darmian, Kamil Glik, Nikola Maksimovic, Emiliano Moretti, Giovanni Pasquale, Guillermo Rodriguez
CENTROCAMPISTI: Migjen Basha, Nicola Bellomo, Omar El Kaddouri, Alexander Farnerud, Giuseppe Vives
ATTACCANTI: Alessio Cerci, Ciro Immobile, Marcelo Larrondo, Riccardo Meggiorini
fonte: www.torinofc.it






