L’allenatore Giampiero Ventura ha convocato per la partita di domani contro il Parma i seguenti calciatori:
PORTIERI: Lys Gomis, Jean François Gillet
DIFENSORI: Alessandro Agostini, Pablo Caceres, Danilo D’Ambrosio, Matteo Darmian, Valerio Di Cesare, Kamil Glik, Salvatore Masiello, Guillermo Rodriguez
CENTROCAMPISTI: Migjen Basha, Matteo Brighi, Alessandro Gazzi, Giuseppe Vives
ATTACCANTI: Rolando Bianchi, Valter Birsa, Alessio Cerci, Riccardo Meggiorini, Gianluca Sansone, Alessandro Sgrigna, Alen Stevanovic, Simone Verdi
fonte: www.torinofc.it






