Dopo due sabati in trasferta la Rari torna a casa. Domani, sabato 21 dicembre, infatti, la piscina “Zanelli” di Savona, a partire dalle ore 15, ospiterà la partita valevole per l’ 11^ ed ultima giornata del girone di andata della Regular Season del Campionato di Pallanuoto tra Carisa Savona e A.N. Brescia.
L’allenatore savonese, Alberto Angelini, presenta così la partita: “Il Brescia è la prima della classe, proveremo, come contro il Recco a dare il massimo, però, con più disciplina tattica e senso di responsabilità fin dall’inizio della partita. Per noi sulla carta è un impegno molto difficile, ma che affronteremo per provare a migliorarci”.
Laura Sicco
(Nella foto in alto l’allenatore Alberto Angelini con la squadra durante un time out)





