Home Sport acquatici Pallanuoto

Serie A1 – Regular Season – 20^ giornata – La Carisa R.N. Savona pareggia 7 a 7 a Trieste

La Carisa Rari Nantes Savona ha pareggiato questo pomeriggio, nella piscina Bianchi di Trieste, con la Pallanuoto Trieste, l’incontro valevole per la 20^ giornata della Regular Season del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto. Il punteggio finale è stato di 7 a 7.

Ora il campionato si fermerà per circa un mese per consentire alla Nazionale Italiana di Pallanuoto di disputare le Qualificazioni Olimpiche. Il Campionato riprenderà sabato 16 aprile con la Carisa R.N. Savona che affronterà, nella piscina di casa “Zanelli”, la Carpisa Yamamy Acquachiara. L’incontro avrà inizio alle ore 16.

Questo il tabellino della partita.

PALLANUOTO TRIESTE – CARISA R.N. SAVONA       7 – 7

Parziali (1 – 2) (3 – 1) (1 – 3) (2 – 1)

TABELLINO

Formazioni

PALLANUOTO TRIESTE: Jurisic, Podgornik, Petronio 1, Ferreccio, Giorgi 1, Giacomini, Popovic, Rocchi, Elez 1 (su rigore.), Berlanga, De Freitas Guimaraes 4, Spadoni, Vannella.

Allenatore Stefano Piccardo.

CARISA R.N. SAVONA: Antona, Alesiani, Pesenti 2, Colombo J. 1, Bianco L. , Cesini, Mistrangelo 1, Milakovic 1, Bianco G., Agostini, Piombo, Sadovyy 2 , Missiroli.

Allenatore Alberto Angelini.

Arbitri: Massimiliano Caputi di Roma e Giovanni Lo Dico di Capaci.

Delegato FIN: Enzo Carannante di Torino.

Superiorità numeriche:

PALLANUOTO TRIESTE: 2 / 9 + 1 rigore realizzato.

CARISA R.N. SAVONA: 4 / 13

Note:

Spettatori: 900 circa.

Usciti per 3 falli: Nessuno.

A 2 minuti dalla fine del secondo tempo è stato espulso per brutalità Agostini (Savona).

Laura Sicco

(Nella foto in alto Kristijan Milakovic oggi autore di una rete).