Squalificati: una giornata
A. Porru (dirigente Promogest) e M. Romanò (dirigente Como Nuoto) per comportamento ingiurioso verso l’arbitro; M. Perra (allenatore Promogest) e S. Pozzi (allenatore Como Nuoto) perché dopo essere stati espulsi continuavano a dare disposizioni tecniche dalla tribuna; A. Sartorelli (atleta Cosernuoto) per gioco violento.
Ammonite: L. Magni (atleta NC Milano), G. Iuppa (atleta CC Ortigia) e F. Bosco (atleta Como Nuoto) per comportamento poco riguardoso.
Multa: 60 euro alla società Progest per comportamento ingiurioso del pubblico verso gli arbitri.





