Paolo Noli lascia la Pallavolo Genova Il dirigente Paolo Noli lascia la Pallavolo Genova. La società ufficializza la notizia che già da tempo circolava nell'ambiente del volley genovese. Dopo circa 12 anni si chiude il rapporto con il giovane dirigente, trentunenne, responsabile dell'organizzazione societaria, molto legato al settore giovanile. "Ringrazio tutti i dirigenti e la società che in questi anni mi ha permesso di fare esperienze importanti – commenta Paolo Noli – E' una decisione che ho maturato nel corso dell'anno con grande rammarico, ma per me necessaria e inevitabile. Lascio una società prestigiosa, di serie A, e un settore giovanile che assieme ai dirigenti ho costruito con impegno e passione. Ci tengo a ringraziare in modo particolare tutti coloro che mi hanno aiutato in questi anni a raggiungere molti successi sportivi, e soprattutto coloro che hanno creduto in me e che mi sono stati vicini nei momenti più complicati. Un caro saluto a tutti i ragazzi che seguirò nel loro percorso sportivo sino a fine stagione".






