Mister Silva, al termine della seduta di lavoro effettuata stamane allo stadio, ha convocato 19 calciatori per la trasferta di Brescia. Non recuperano Di Donato e Capece, oltre a Peccarisi. Squalificato Prestia.
PORTIERI: Gomis, Maurantonio
DIFENSORI: Conocchioli, Faisca, Graham, Legittimo, Pasqualini, Ricci, Scalise, Scognamillo
CENTROCAMPISTI: Colomba, Fossati, Loviso, Morosini, Russo
ATTACCANTI: Feczesin, Montalto, Soncin, Zaza.
Squadra e staff partiranno subito dopo pranzo per Brescia, anticipando il ritiro di un giorno.
VL
fonte: www.ascolicalcio.net






