Dopo l’allenamento di rifinitura al San Nicola, il tecnico Torrente ha reso noto i 19 calciatori convocati per la trasferta di La Spezia.
Portieri: Lamanna, Pena.
Difensori: Borghese, Polenta, Dos Santos, Ristovski, Altobello, Sabelli, Ceppitelli.
Centrocampisti: Bellomo, Filkor, Romizi, Aprile, Defendi, Sciaudone.
Attaccanti: Caputo, Galano, Fedato, Visconti.
fonte: www.asbari.it






