Home Calcio Serie B: il Brescia Calcio Femminile domani rende visita al Cesena

Serie B: il Brescia Calcio Femminile domani rende visita al Cesena

0
Brescia
Brescia Calcio Femminile (Credit Zanardelli/BCF)

BRESCIA – Vigilia del 25o turno del campionato di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che domani al Comunale di Martorano rende visita al Cesena. Calcio d’inizio alle ore 15, arbitra il signor Pierfrancesco Saugo di Bassano del Grappa; assistenti Giampaolo Jorji di Albano Laziale e Alessandro Rastelli di Ostia Lido. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports al seguente link: https://bit.ly/Cesena-BCF-Live.

Dopo l’emozionante vittoria nel derby con il Cortefranca, le Leonesse a 180′ dal termine della stagione hanno un punto di vantaggio sul Como. Il clima in casa biancoblù è sereno, come testimoniato dalle parole di mister Elio Garavaglia al termine della rifinitura svolta sul campo del Centro Sportivo “Mario Rigamonti”: «Le ragazze sono tranquille, si sono allenate con il giusto impegno e concentrazione. Sappiamo che siamo arrivati al momento decisivo, ma viviamo
questa partita come tutte le altre: un’altra battaglia da vincere, da affrontare con la massima attenzione e decisione. Ripartiamo dal primo tempo di domenica scorsa, probabilmente il migliore di tutta la stagione, per prenderci tre punti importanti. Un occhio a quello che fa il Como? No, noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita e a fare il nostro dovere, cioè vincere.
Poi, a fine partita, andremo a guardare quello che hanno fatto gli altri. Non siamo nelle condizioni di poterci permettere di fare calcoli: dobbiamo scendere in campo per vincere e basta».

Dal campo: nessuna novità, sono 19 le calciatrici convocate per la trasferta, con la squadra che partirà verso la Romagna nel pomeriggio di oggi. Di seguito l’elenco dettagliato:

PORTIERI – 1 Lonni, 16 Ballabio
DIFENSORI – 3 Maroni, 6 Viscardi, 14 Galbiati, 17 Perin, 19 Asta, 33 Angoli
CENTROCAMPISTE – 4 Ghisi, 8 Barcella, 11 Merli Cristina, 21 Farina, 23 Magri, 30 Bianchi
ATTACCANTI – 7 Brayda, 13 Porcarelli, 18 Merli Luana, 20 Hjohlman, 22 Pasquali

NO COMMENTS

condividi
Translate »
Exit mobile version