Ecco i convocati di mister Novellino per il derby di domani sera col Sassuolo. Chiamato con la prima squadra anche Gianluca Zucchini da San Cesario, classe ’95, difensore centrale: prenderà il numero 16. Oltre a Zucchini anche i giovani Geti (’96, numero 14), Vaccari (’95, numero 15) e Trombetta (’94, numero 24).
PORTIERI
Simone Colombi, Nicolò Manfredini
DIFENSORI
Simone Aldrovandi, Simone Gozzi, Filippo Minarini, Armando Perna, Gianluca Zucchini
CENTROCAMPISTI
Riccardo Geti, Dejan Lazarevic, Andrea Mazzarani, Federico Moretti, Riccardo Nardini, Wilfred Osuji, Giammario Piscitella, Francesco Signori, Juan Ignacio Surraco, Giordano Vaccari
ATTACCANTI
Matteo Ardemagni, Michele Trombetta
fonte: www.modenafc.net






