La squadra ha svolto questa mattina una seduta di rifinitura a Villalunga di Casalgrande, al termine della quale mister Novellino ha diramato l’elenco dei convocati in vista della gara di domani alle 14,30 a La Spezia.
PORTIERI
Simone Colombi, Nicolò Manfredini, Angelo Di Stasio
DIFENSORI
Simone Aldrovandi, Sinisa Andelkovic, Simone Gozzi, Nikola Gulan, Filippo Minarini, Gianluca Zucchini
CENTROCAMPISTI
Riccardo Geti, Federico Moretti, Riccardo Nardini, Wilfred Osuji, Giammario Piscitella, Francesco Signori, Juan Ignacio Surraco, Giordano Vaccari
ATTACCANTI
Matteo Ardemagni, Pasquale Maiorino, Michele Trombetta
fonte: www.modenafc.net






