Il Palermo ha sostenuto questa mattina l’ultimo allenamento settimanale a Boccadifalco. Per i rosanero lavoro atletico e prove di schemi e situazioni di gioco in vista della sfida di sabato contro il Carpi.
Al termine dell’allenamento il tecnico Giuseppe Iachini ha diramato l’elenco dei ventitré partenti per la trasferta.
PORTIERI: Braccalenti, Fulignati, Ujkani.
DIFENSORI: Andelkovic, Daprelà, Milanovic, Morganella, Munoz, Pisano, Terzi.
CENTROCAMPISTI: Bacinovic, Barreto, Bolzoni, Di Gennaro, Lores, Ngoyi, Sanseverino, Troianiello, Verre.
ATTACCANTI: Belotti, Hernandez, Lafferty, Malele.
I rosanero partiranno questo pomeriggio verso la Lombardia, dove la squadra di Iachini resterà in ritiro nella giornata di domani. Venerdì sera, invece, il trasferimento in Emilia.
fonte: palermocalcio.it






