Sono ventuno i giocatori convocati dal tecnico rosanero Giuseppe Iachini per la sfida di domani contro lo Spezia.
PORTIERI: Fulignati, Sorrentino, Ujkani.
DIFENSORI: Andelkovic, Daprelà, Milanovic, Munoz, Pisano, Terzi, Vitiello.
CENTROCAMPISTI: Barreto, Bolzoni, Di Gennaro, Ngoyi, Stevanovic, Troianiello, Vazquez, Verre.
ATTACCANTI: Dybala, Hernandez, Lafferty.
fonte: http://palermocalcio.it






