L’allenatore Mario Beretta ha convocato 23 giocatori per la partita con il Brescia:
Bucuroiu, Farelli, Lamanna; Angelo, Belmonte, Ceccarelli, Feddal, Matheu, Morero; D’Agostino, Giacomazzi, Pulzetti, Schiavone, Spinazzola, Valiani, Vergassola; Cappelluzzo, Fabbrini, Rafa Jordà, Rosina, Rosseti, Scapuzzi, Thomas.
fonte: www.acsiena.it






