L’allenatore Mario Beretta ha convocato 22 giocatori per la trasferta di Cesena:
Angelo, Bedinelli, Bucuroiu, Crescenzi, Dellafiore, Farelli, Giacomazzi, Giannetti, Grillo, Lamanna, Mannini, Milos, Morero, Paolucci, Pulzetti, Rosina, Rosseti, Scapuzzi, Schiavone, Spinazzola, Valiani, Vergassola.
La squadra si trasferirà domani nel ritiro di Cesena.
fonte: www.acsiena.it






