L’allenatore Mario Beretta ha convocato 22 giocatori per la trasferta di Modena:
Bucuroiu, Farelli, Lamanna; Angelo, Dellafiore, Feddal, Grillo, Matheu, Milos; D’Agostino, Giacomazzi, Mannini, Pulzetti, Schiavone, Spinazzola, Valiani, Vergassola; Giannetti, Paolucci, Rosina, Rosseti, Scapuzzi.
Indisponibili Crescenzi, Morero, Thomas.
fonte: www.acsiena.it






