Intervista all’estremo difensore Alessia Denevi del Baiardo femminile.
“Siamo un gruppo molto unito e per questo stiamo facendo una bellissima stagione. Dobbiamo continuare così e non mollare neanche un centimetro, perché solo così ci toglieremo tante soddisfazioni. Ora ci aspetta una partita importante a Spezia in coppa Italia e daremo il massimo; poi testa e concentrazione alle Azalee: faremo di tutto per fare una bella prestazione, pur consapevoli della difficoltà del match”.







