Home Calcio Calcio Dilettanti

SESTRESE, parla il tecnico Maurizio Podestà

PODESTA

Un match da non fallire. Novanta minuti per chiudere anticipatamente il discorso salvezza e vivere serenamente le ultime due giornate.

La Sestrese è chiamata alla vittoria contro la Sammargheritese, prossima avversaria dei verdestellati: “Sappiamo bene che domenica sarà la partita dell’anno – spiega il tecnico Maurizio Podestà – Non possiamo assolutamente fallire l’appuntamento con i tre punti, perché abbiamo in mano la possibilità di raggiungere la salvezza dopo un campionato brillante e in linea con i programmi di inizio stagione. Contro il Baiardo siamo usciti dal campo con una sconfitta immeritata, perché nel primo tempo siamo stati padroni del campo incassando il loro primo gol sugli sviluppi di un nostro errore… Poi nella ripresa siamo rimasti in dieci e successivamente in nove, ma alla fine non abbiamo affatto demeritato. Peccato, perché venivamo da tre partite nelle quali avevamo ottenuto cinque punti. Ma ora siamo concentrati sulla gara contro la Sammargheritese e abbiamo la consapevolezza di avere un risultato a disposizione: i ragazzi lo sanno, si stanno allenando al meglio e sono pronti a scendere in campo agguerriti”.

PODESTA