Una domenica da ricordare per la Sestrese.
4 a 2 ai danni della corazzata Unione Sanremo, prestazione impeccabile e tre punti che fanno rima con felicità. I verdestellati, ben registrati sul rettangolo di gioco, hanno superato i matuziani al termine di una partita che il tecnico Maurizio Podestà definisce: “Perfetta, perché i ragazzi hanno dato davvero tutto e forse qualcosa in più, affrontando una rivale quotatissima e davvero forte come l’Unione Sanremo senza paura e giocandosela alla pari”. Podestà, raggiante, prosegue: “Il risultato finale è meritato, perché quando vai in rete per ben quattro volte, colpisci una traversa, ti annullano una rete valida e ti mangi un gol a porta vuota significa che qualcosa di buono lo hai fatto! Sapevamo che ci saremmo trovati di fronte una squadra di caratura superiore, ma in settimana avevamo lavorato duramente per cercare di trovare alcune soluzioni che potessero metterla in difficoltà. Il gruppo mi ha dato le risposte che cercavo e lo ringrazio enormemente. Pur non avendo una prima punta che possa essere il perno offensivo, giochiamo senza punti di riferimento e spesso possiamo essere letali”.








