“Se avessimo una punta centrale che finalizzasse la mole di gioco, avremmo raccolto sicuramente più punti: come ieri, ad esempio, contro il Magra Azzurri”.
Maurizio Podestà, tecnico della Sestrese, non usa troppi giri di parole: i verdestellati giocano, costruiscono ma non capitalizzano. Ieri, una sconfitta più che onorabile contro la quotatissima compagine spezzina, ma che non è andata giù al mister dei sestresi: “Perdere non mi è mai piaciuto, a maggior ragione quando si gioca bene – prosegue Podestà – Ieri avevamo di fronte una squadra di valore elevato e costruita per vincere al pari della Sanremese, ma devo dire che fino al loro primo gol siamo stati in partita giocando bene, ma senza riuscire a trovare la via della rete: ci manca un vero e proprio centravanti d’area di rigore, quello che faccia a sportellate e la metta dentro. Peccato, perché la squadra esprime un buon calcio e si allena con profitto: sotto questi punti di vista sono ampiamente soddisfatto, ma perdere mi dà fastidio. Faccio i complimenti al Magra Azzurri, perché ha giocato bene e ci ha puniti grazie alle straordinarie doti di un attaccante come Bertuccelli, che vede la porta come pochissimi! Nelle prossime due partite affronteremo Imperia e Sanremese, consapevoli di potercela giocare sotto il piano dell’impegno e dell’abnegazione: sarebbe importantissimo fare qualche gol in più”.








