
Basket Sestri Levante, primo allenamento per Fabio Conti dopo il lungo stop. Sabato sfida decisiva con il Cogoleto per la qualificazione ai play off. Caorsi: “Vogliamo la vittoria, mi aspetto tanto pubblico”
Conto alla rovescia per il Sestri Levante Basket che si avvicina alla sfida dell’anno contro il Cogoleto in programma sabato alle 18 nella palestra di Via Lombardia. Serve assolutamente la vittoria ai ragazzi del coach Caorsi per ottenere il pass per la qualificazione ai play off: “Senza dubbio andiamo ad affrontare una squadra ben attrezzata con individualità di spicco – spiega il tecnico del Sestri Levante – ma noi siamo pronti. C’è stato grande rammarico per il ko contro Santa Margherita dove la squadra ha disputato un’ottima prestazione ma oggi i ragazzi sono carichi e non vedono l’ora di scendere in campo. E siamo certi che ci sarà tanto pubblico in palestra per trascinare i ragazzi alla vittoria”, conclude Caorsi. Ed e’ stata una settimana molto bella in casa del Sestri Levante con il rientro di Fabio Conti che ha effettuato i primi allenamenti in palestra dopo il lungo infortunio al ginocchio di settembre nel match di Coppa Liguria contro il CUS Genova. Seduta differenziata ovviamente per Fabio che in attesa di poter tornare in campo in una gara ufficiale ha incominciato a riassaporare l’atmosfera dello spogliatoio. Un ritorno importante che ha dato la carica al gruppo biancoverde in vista della sfida dell’anno







